Come lavoro

Se la tua prescrizione medica sta prendendo polvere da troppo tempo sul tavolo del soggiorno o se il tuo occhiale ormai ti sta per abbandonare e non è più così efficiente non preoccuparti, ci penso io.

Il mio studio è dove sei tu: quindi devi solo fissare un appuntamento nel giorno e all’orario a te più comodo e verrò io da te.

Ti spiego brevemente come svolgo il mio lavoro:

dopo esserci presentati, inizieremo con una bella chiacchierata, in modo che tu possa raccontarmi tutto del tuo disturbo visivo e quando avrò ben chiaro il problema selezionerò la soluzione più adatta alla sua correzione, con lenti di assoluta qualità tecnologica.
Insieme poi sceglieremo la giusta montatura dal mio campionario: è un campionario reale, non cartaceo o digitale, quindi sarai in grado di toccare con mano quello che poi andrai ad acquistare.

E il primo incontro finisce qui.

Ti porterò poi l’occhiale assemblato insieme a tutta la documentazione relativa alla sua conformità e alle norme CE, potrai finalmente provarlo e lo verificheremo insieme.

Se ci saranno delle cose da sistemare non preoccuparti mi occuperò io di tutto, sono qui per questo no? Se invece tutto è andato nel migliore dei modi non preoccuparti ugualmente perché non sparirò nel nulla ma continuerò a fornirti assistenza ogni qual volta ne abbia bisogno.

Per me, la soddisfazione più grande è la tua soddisfazione.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close